Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho acquistato una soundbase HT-XT100 e collegata alla presa HDMI ARC su una tv sony KDL-50W815B.
Il problema è che mentre guardo un qualsiasi canale digitale, dopo un tot di tempo l'audio incomicia a sfalsarsi rispetto alle immagini, aumentando sempre di più sino a far diventare veramente fastidioso continuare a guardare la tv. Per risolvere temporaneamente devo cambiare canale e poi rimettere il canale precedente, ma il problema si ripresenta dopo alcuni minuti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
@GiovyM81 nel caso ti dovesse ancora dare problemi, puoi verificare che versione di firmware hai?
Follow these steps:
1. Press the [I/O] key to turn the Power ON
2. Press the [MENU] key on the remote
3. Press the [?] key on the remote repeatedly to select "SYSTM" and Press [ENTER]
4. Press the [?] key on the remote to select "VER" and Press [ENTER]
La versione é v26u e sul sito Sony non ci sono aggiornamenti. Comunque con il cavo nuovo ho risolto completamente il problema. Grazie.
No rettifico quello che ho scritto, si é ripresentato il problema proprio ora! L'audio si é sfalsato e ad un certo punto é sparito. Cambiando canale si è riattivato e risincronizzato... Altre soluzioni?
Ti contatto in PM, leggi e fammi sapere.
buongiorno, volevo sapere se avete risolto il problema poichè mi trovo nella stessa situazione e sto pensando di fare un reso. non è accettabile che un prodotto studiato per migliorare l'audio nella visione di film e quant'altro presenti un bug di questo tipo.
grazie, saluti
grazie mille! contatto subito un centro assistenza e posterò il risultato
confemro che l'aggiornamento a V41U risolve perfettamente il baco. resta incredibile il fatto che si debbe ricorrere necessariamente al forum per avere info a riguardo invece che leggere la pagina support del prodotto.
comunque grazie a tutti!
L'importante è che hai risolto, no?
si si certo, infatti ho ringraziato. però pensa che a malincuore (visto che compro praticamente solo Sony) stavo per fare un reso se non avessi avuto lo scupolo di dare un'occhiata qui. per il resto - come sempre - sono super soddisfatto del prodotto che ho acquistato.