annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Memorizzare un profilo BN su "1"

RISOLTO
profile.country.IT.title
DEMA1965
Membro

Memorizzare un profilo BN su "1"

Forse il firmware deve essere aggiornato (e non so quale sia la procedura corretta ...) MA, nel frattempo, non riesco a memorizzare un profilo (BN) sulla memoria 1. 
Dovete scusarmi, perché sono un amante del tutto manuale...ma questa è una comodità che mi interessa e sono in difficoltà con il Menù.
Potete aiutarmi per cortesia?

Enrico

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Detto alla Checco Zalone sul far bollire l'acqua prima di buttare la Pasta, in Quo vado, "pensa che str...o" 😏 (io eh!...)

Qualcuno aveva chiesto... 🤔

Di cosa parliamo?...

profile.country.IT.title
DEMA1965
Membro

Beh @Marino.Manolo, puoi sempre renderti utilissimo per suggerire una procedura sicura per aggiornare il firmware della mia A7C II... sono terrorizzato... sono alla mia prima digitale e tutto mi sembra esoterico. Se va avanti così torno all'analogico! hehehhehe

profile.country.IT.title
DEMA1965
Membro

Ok, colomba guadagnata @danardi78 ! Pensa che se spengo e riaccendo...funziona tutto! Siamo al miracolo! 😁
Scherzi a parte, senza di te non ne sarei uscito! Non trovo il modo di dialogare proprio "lineare". Imparerò.
Grazie ancora.

Enrico

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://www.sony.it/electronics/support/e-mount-body-ilce-7-series/ilce-7cm2/software/00301103

@DEMA1965 Procedura più "sicura" di quella al Link? Possiamo chiedere a@danardi78 se passa lui a farla... 😁