Condividi la tua esperienza!
Salve, ho acquistato le cuffie WH-1000XM5 ma la versione con custodia morbida e vorrei acquistare la custodia rigida per poterle proteggere meglio. Sapete dove posso trovare la custodia?
Ho capito ma tra 179€ che ho speso io per la versione con custodia morbida e i 250€ che costa la versione con custodia rigida ci sono ben 70€ di differenza e se permetti 70€ solo per la custodia rigida mi sembra un esagerazione. Cosa avrà mai di speciale la custodia rigida per costare 70€?
E appunto @Marino.Manolo era il mio stesso ragionamento, forse, prima di acquistare la cuffia con la custodia morbida, avrebbe dovuto vedere se conveniva acquistare anche quella rigida, a meno che è stata un'esigenza per l'utilizzo sopraggiunta dopo
@Rossonero Però credo che ci sia differenza tra il prezzo della cuffia e la custodia in dotazione, ovvero, è probabile che l'acquisto di un accessorio aggiuntivo comporta un costo maggiore rispetto alla cuffia in vendita nei negozi
Comunque se non riesco a trovarla a meno può darsi che ne prenderò una di quelle compatibili
È l'unica soluzione, magari scegli il modello di migliore qualità, ad esempio non di anonime marche cinesi
Ma dove la trovo di una marca che non sia cinese?
Il problema è che sono tutte cinesi, parlavo del fatto che devi scegliere quelle di migliore qualità, ad esempio vedendo le recensioni di chi le ha acquistate sui siti di e-commerce