annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni su custodia rigida Sony WH-1000XM5

profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Informazioni su custodia rigida Sony WH-1000XM5

Salve, ho acquistato le cuffie WH-1000XM5 ma la versione con custodia morbida e vorrei acquistare la custodia rigida per poterle proteggere meglio. Sapete dove posso trovare la custodia?

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da Rivenditori di Ricambistica come Spares4Sony.

Oppure eBay, o ancora, di Terze Parti, su Amazon/AliExpress...

Edit: Messaggio e Link Modificati, il Sito di Ricambistica che avevo inserito (SpeedySpares) non Spedisce fuori dall'Australia.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, mi chiedevo come mai non hai acquistato direttamente le cuffie con la custodia rigida 

Simone
profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Siome, perchè quelle con la custodia morbia sono in offerta a 179€ su Amazon mentre quelle con la custodia rigida non sono in offerta 

profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Sto provando a vedere su Aliexpress e Ebay ma trovo solo roba a prezzi alti o con spese di spedizione alte che poi fanno lievitare il prezzo, non è che mi daresti una mano?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ah, ho capito, per quanto riguarda la custodia rigida devi provare a vedere nei rivenditori suggeriti da Manolo, naturalmente quelli che non hanno alti costi di spedizione, prova anche in un centro di assistenza Sony se possono fornire il ricambio direttamente dal magazzino 

Simone
profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Icarius l'avrei trovata su questo sito Sony 503601401 borsa – FixPart ma il prezzo mi sembra esageratamente alto, vorrei spendere di meno

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per questo domandavo come mai non hai acquistato direttamente la cuffia con la custodia rigida, mettendo in conto l'ulteriore acquisto di un'altra custodia, purtroppo, essendo originale, il costo è un po' alto, puoi provare a trovare custodie compatibili sicuramente meno care, credo che le troverai più facilmente anche su Amazon 

Simone
profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Simone, si ce ne sono varie ma io la vorrei come quella originale

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho visto su Amazon, purtroppo non c'è quella originale che, a questo punto, penso che sia disponibile solo nei centri assistenza e nei siti autorizzati per i ricambi Sony 

Simone