- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Wifi debole, xperia Ray.
ciao ho un xperia ray..fino ad ora non avevo mai acceso il wifi in quanto non mi è mai servito.
Pochi giorni fa invece ho provato ad accenderlo e ho visto che non riesce a prendere il segnale..cioè anche stando attaccati al mio router di casa mi dice segnale discreto e dopo un pò cade la linea. mentre gia se mi sposto di 3 metri non vi è piu segnale. come devo fare??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Possono esserci differenti cause, per il momento tenta solo un ripristino dello smartphone.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho provato con il ripristino ma niente..se metto il cellulare attaccato al modem alice riesce a prendere due tacche ma appena mi sposto di 1 metro cade perchè dice segnale fuori portata. help me
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato in altre reti? come verifica, per comprendere se si tratta di un limite tra lo smartphone ed il tuo Router.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si ho provato anche a cambiare router a casa mia visto che ne ho 2, uno alice e uno sitecom...ma sempre la stessa storia. il segnale rimane sempre debolissimo anche se sta vicino
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In questo caso temo tu possa solo contattare l'assistenza per una verifica dell'hardware.