- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SALVE A TUTTI,
Ieri ho acquistato un sony Xperia P, oggi ho notato che l elenco delle applicazioni va a scatti.
Ovviamente ho scaricato un antivirus e poche applicazioni dunque è da escludere che il problema sia dovuto al troppo peso.Poi ho notato che spesso le pagine internet si bloccano, a volte basta un po di tempo per riprendersi ma altre volte devo spegnere e riaccendere il dispositivo.Molto gentilmente qualcuno saprebbe dirmi a cosa è dovuto il problema ?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai già effettuato l'aggiornamento ad Android ICS? collega il dispositivo a PC Companion oppure a Sony Update Service e verificane la possibilità di download ed installazione, gli stessi softwares potrebbero comunque effettuare una riparazione del software qualora un eventuale "semplice" ripristino (tramite lo smartphone) non risolva il problema.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai già effettuato l'aggiornamento ad Android ICS? collega il dispositivo a PC Companion oppure a Sony Update Service e verificane la possibilità di download ed installazione, gli stessi softwares potrebbero comunque effettuare una riparazione del software qualora un eventuale "semplice" ripristino (tramite lo smartphone) non risolva il problema.