annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DCR-PC106E

profile.country.IT.title
massimiliano.bianchi
Esploratore

DCR-PC106E

Buonasera a tutti; ho una telecamera dcr-pc106e. All'improvviso non vedo più l'immagine live, sia nel mirino, sia nell'lcd . Riesco però a riprodurre i supporti mini dv.... Prima di intervenire con un centro autorizzato, ci sono cose che posso fare???? Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
massimiliano.bianchi
Esploratore

Buonasera e grazie per l'aiuto, si sarebbe possibile se la batteria non fosse completamente morta.......

Comunque a prescindere una soluzione da prendere per buona. Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Vuoi dirmi che la tua videocamera non si può alimentare p.e. in casa su cavalletto senza batteria,utilizzando la rete? Mi sembra strano...non ho mai avuto videocamere con cradle ma ho avuto 3 DV er quando le usavo per riprendere con cavalletto da postazioni ***** non usavo la batteria e neanche dovevo metterla usavo tranquillamente la rete.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta avevo vagliato questa ipotesi ma nel Manuale si legge sempre di Caricabatterie e mai della possibilità di alimentare direttamente, evidentemente l'alimentatore "diretta" passa dalla batteria nella PC106E.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se è cosi è una bella fregatura...spendere soldi per una batteria da usare una volta per travasare i film è una menata!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io (noi) che sono un nostalgico lo farei, terrei comunque sempre le Cassette Mini DV nonostante la copia in altro Formato, dato che come lettore funziona.

Poi se gliela sistemano...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la trovi originale o compatibile con la Serie F di Sony, compatibile ma sempre di Sony intendo, meglio, anche se trattandosi di un dispositivo del 2004 non dovrebbe avere "noie" con le non originali...