annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DCR-PC106E

profile.country.IT.title
massimiliano.bianchi
Esploratore

DCR-PC106E

Buonasera a tutti; ho una telecamera dcr-pc106e. All'improvviso non vedo più l'immagine live, sia nel mirino, sia nell'lcd . Riesco però a riprodurre i supporti mini dv.... Prima di intervenire con un centro autorizzato, ci sono cose che posso fare???? Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo nulla, prova a scollegare la batteria per qualche tempo ma dubito possa essere di qualche utilità.

 

Spero più che altro che un'Assistenza possa aiutarti, che tuffo nel passato... 😢

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volendo c'è anche il Reset ma dubito che...:

Numero 12

 

Screenshot_20200211-213845_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
massimiliano.bianchi
Esploratore

Grazie mille, ma purtroppo avevo già effettuato in precedenza l'operazione..... Il problema adesso è che anche la batteria è andata a cozze, spero solamente che sostituendola, posso almeno utilizzarla come lettore e continuare a utilizzarla per effettuare i mixaggi con il PC...a chi posso chiedere un eventuale riparazione?

profile.country.IT.title
massimiliano.bianchi
Esploratore

Grazie per la risposta, provo a consolarmi sperando di trovarne una simile per almeno effettuare o mixaggi su altro supporto 😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link puoi cercare il Centro di Assistenza Autorizzato a te più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

 

Non riesci ad utilizzare la Videocamera mentre batteria sta ricaricando sulla Handycam Station?

Intendo per quello che può ancora la batteria...

 

L'ideale sarebbe che la portassi in Assistenza, se ne troverai una che vorrà metterci le mani, dopo aver almeno copiato i tuoi nastri...

profile.country.IT.title
massimiliano.bianchi
Esploratore

Il problema è che senza batteria non esce la slitta dei nastri digitali, e se inserisco la cam nel cradle, non ho accesso alla slitta quindi a prescindere devo attendere la nuova batteria, per poi effettuare il lancio sulle vetrine della Sony......😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ok, non avevo capito che la batteria fosse del tutto esaurita...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Scusa @massimiliano.bianchi Ma a pag 13 del manuale c'è indicato che si può caricare la batteria senza usare l'Handycam Station...non si può usare lo stesso metodo solo per alimentarla e quindi poter aprire il vano cassette ed utilizzarla cosi? Oppure alimentarla solo per aprire e inserire la cassetta e poi metterla nel cradle e alimentarla normalmente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la batteria è davvero completamente andata è possibile che non possa...