Condividi la tua esperienza!
Ciao, il pc portatile della mia ragazza, un Vaio mod. PGC-71811m, improvvisamente non si riesce più a collegare al modem wireless Vodafone perché non riesce ad accendere il wi.fi sulla scheda di rete .
Quando prova ad accendere il wi.fi gli esce la finestra qui sotto...
Qualcuno riesce ad aiutarmi ?? Grazie e ciao Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
il modello esatto è appena sotto al display, sulla destra.
Non è che hai un interruttore fisico sul notebook?
Manolo
A parte che di scrivermi la sigla proprio se ne parla... Mi sono arrangiato da me ingrandendo l'immagine, VPCEH (classica situazione da dispositivo acquistato online...)...
Comunque, dovresti avere uno Switch Wireless nella parte frontale del notebook... Manca?
Ovviamente nell'immagine il Numero 11:
Manolo
Si grazie era l'interruttore del wifi su OFF... Scusa se non ti ho risposto ieri
ma ero andato offline e non sono più riuscito ad accedere..
Ciao
Alessandro
Direi di no, ma purtroppo non ho il pcf qui...
Appena puoi darci un'occhiata... E verifica anche la sigla, senza quella non ho modo di controllarlo io tramite le specifiche. Qualora non ci fosse lo switch Wireless ON/OFF potresti tentare la disinstallazione della scheda Wireless da Gestione dispositivi,poi menù Azione > Rileva modifiche hardwrae (il PC reinstallerà periferica e driver senza che sia necessario un riavvio).
Manolo
foto della tastiera del PC. qual'è il tasto per il wifi..quello con scritto web??
modello....
A parte che di scrivermi la sigla proprio se ne parla... Mi sono arrangiato da me ingrandendo l'immagine, VPCEH (classica situazione da dispositivo acquistato online...)...
Comunque, dovresti avere uno Switch Wireless nella parte frontale del notebook... Manca?
Ovviamente nell'immagine il Numero 11:
Manolo
Ok, grazie della sigla... 😉
Per il tasto WEB:
Mentre il computer si trova in modalità Normale, il tasto WEB lancia il browser web assegnato al pulsante per impostazione predefinita. Quando il computer è spendo, il tasto WEB attiva la funzione Accesso rapido al Web e lancia il browser web usato con questa funzione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Uso della funzione Accesso rapido al Web (pagina 37).
http://download.sony-europe.com/pub/manuals/Notebooks/VPCE/VPCE_H_IT.pdf
Manolo
Risolto qualcosa?
Manolo