Condividi la tua esperienza!
ciao, ho formattato questo notebook rimettendo lo stesso sistema operativo. sin da subito ho notato che il wifi non funzionava così come tante altre cose. ho allora installato i driver presenti sul sito sony ma non ho risolto il problema principale: collegare a internet il notebook. su gestione dispositivi trovo i seguenti dispositivi con il punto esclamativo:
-controller del bus di gestione sistema
-controller di rete
-controller ethernet
e un dispositivo sconosciuto.
premetto che non è la prima volta che formatto un notebook, ma non ho mai avuto questo tipo di problemi.
il notebook in questione è della mia ragazza non vorrei fare brutta figura.
ne sarei grato se mi aiutaste. grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Non ho idea del motivo che ti abbia spinto alla formattazione, ad ogni modo, se non è stata eliminata la partizione di ripristino premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura, riporterai così il VAIO ad uno stato di un primo avvio.
Qualora avessi eliminato la partizione e non avessi creato in precedenza i supporti di ripristino dovrai tentare l'installazione dei drivers disponibili alla pagina di supporto:
Non ho idea del motivo che ti abbia spinto alla formattazione, ad ogni modo, se non è stata eliminata la partizione di ripristino premi il tasto ASSIST a computer spento e segui la procedura, riporterai così il VAIO ad uno stato di un primo avvio.
Qualora avessi eliminato la partizione e non avessi creato in precedenza i supporti di ripristino dovrai tentare l'installazione dei drivers disponibili alla pagina di supporto: