annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video da dispositivo USB

RISOLTO
robertogiusto
Esploratore

Video da dispositivo USB

Ho provato a vedere diversi video da un disco usb su un Tv bravia KD65S8505C e sia quelli con estensione AVI e MKV si vedono tutti perfettamente, ieri provo a vedere una serie tv con estensione mkv ma il viedo non parte, si sente solo l'audio e il TV segnala formato video non supportato.

Ero rassegnato a tirar fuori il buon vecchi WD live che avevo rimessato ormai, ma prima ho voluto provare a collegare il disco usb sull'HT BDV-E2100 e con grande sorpresa questo ha letto gli mkv che il TV non leggeva, inoltre mi sono accorto che il modo di presentare i video in elenco e cartelle è molto mogliore sull'HT rispetto il Tv dove vengono tagliati i titoli descrittivi.

Pensavo che essendo due prodotti sony avessero le stesse funzionalità di base ma mi sbagliavo, nè conoscete il motivo ? (ovviamente sono ambedue aggiornati all'ultimo firmware)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabilmente essendo l'HT meno recente ha compatibilità con il Codec DivX (all'interno del contenitore MKV, gli altri saranno in XviD).

Per il TV, che è un Android TV, puoi provare anche un lettore alternativo, come Kodi.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabilmente essendo l'HT meno recente ha compatibilità con il Codec DivX (all'interno del contenitore MKV, gli altri saranno in XviD).

Per il TV, che è un Android TV, puoi provare anche un lettore alternativo, come Kodi.

Manolo