annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv sony bravia kdl 37bx420 bloccato

Gueiz86
Nuovo

tv sony bravia kdl 37bx420 bloccato

Salve a tutti,

ho il mio televisone sony bloccato. Non risponde ne ai comandi del telecomando ne a quelli laterali. Si puo accendere e spegnere soltanto dalla spina di corrente. Una volta acceso appare la scritta: "This external input is protected by external input lock. Please enter your pin code." Non so di che pin stia parlando ma anche se l avessi avuto non avrei potuto inserirlo visto che i comandi non funzionano. Ho cercato nel manuale ma non viene menzionato nulla su questo pin e ho anche provato a spegnelo staccare l 'antenna e ricenderlo rimane nero e in basso a destra dello schermo appare la scritta" Store display mode: on to disable store display mode, select home in auto start-up." Non posso disabilitare la modalità perché continua a non rispondere ai comandi. Ho bisogno di un aiuto, ve ne sarei molto grato....

grazie mille

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non risponde a nessun comando neanche dal tv penso che non possa fare altro che rivolgerti all'assistenza. ANche se penso che non valga la pena spenderci dei soldi prova a sentire loro che tipo di problema e quanto costerebbe riparararlo.

Gueiz86
Nuovo

 Avevo questo presentimento anche io... Cmq grazie di aver risposto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace facci sapere se invece l'assistenza ti da qualche speranza