annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KD-6559005B

profile.country.IT.title
RIZIO49
Esploratore

TV KD-6559005B

Purtroppo quando ho acquistato questo tv non mi fu detto che non era idoneo a ricevere future trasmissioni in 4k nonostante lo avessi pagato 3500 euro e quindi convinto che un tv 4k, appartenente alla fascia alta dei tv sony non avrei avuto problemi. Non è così il mio tv non può ricevere questo segnale. Allora vorrei sapere almeno se è o sarà possibile poter collegare su hdmi un decoder esterno che mi consentirà di bypassare questo problema.

 

grazie

Maurizio

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

KD65X9005BBI oppure KD65S9005BBI?

Ad ogni modo si, non dovresti avere limitazioni, entrambi supportano i 4K tramite HDMI ma:

Solo per X9005B

La TV 4K Sony è compatibile con lo standard di protezione del copyright HDCP 2.2?

Sì, gli ingressi HDMI 1 e HDMI 2 di queste TV sono compatibili con lo standard di protezione del copyright HDCP 2.2.

 

Quindi potrebbero esserci "noie" per alcuni contenuti se hai la serie S e non la X...

Manolo



profile.country.IT.title
RIZIO49
Esploratore

Grazie Manolo, per la risposta, confermo però che il mio televisore è un TV 4K Ultra HD curvo KD-6559005B.

Quindi non è ne un KD65X905BBI ne un KD65S905BBI.

Riagganciandomi alla tua cortese disponibilità, ti chiedo se è già reperibile sul mercato un decoder esterno per il mio apparecchio e se con questo accorgimento potrò ricevere trasmissioni in 4K da satellite come nel caso della nuova fiction Rai "Medici".

Grazie

Maurizio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, temo che sia ancora "presto" (sinceramente non amo questi dispositivi e mi viene difficile suggerirne):

Decoder UHD (Ricerca Google)

https://www.google.it/search?q=Decoder+UHD&oq=Decoder+UHD&aqs=chrome..69i57j0l5.5228j0j4&sourceid=ch...

Manolo



profile.country.IT.title
RIZIO49
Esploratore

Di nuovo grazie per la risposta. Attenderò che ci siano più certezze per gli standard definitivi che adotterà il nostro paese, se non altro per evitare una ulteriore delusione ed una spesa da 269 €  mod. telesystem (telecomando escluso). Sarebbe troppo bello immaginare un intervento diretto Sony sui decoder all'interno dei tv.

In ogni caso

grazie per le risposte

Spoiler
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo gli standard oggi cambiano spesso, anche il miglior produttore si può trovare in "difficoltà" (intendo l'adozione degli standards per ogni singolo paese in cui un prodotto viene distribuito).

L'intervento di Sony temo di poterlo escludere.

Manolo