Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho di recente acquistato un DVD recorder della Sony modello rdr-hx650
con l'intento di digitalizzare qualche vecchia vhs. Tuttavia collegando un videoregistratore alla presa scart non si vede nulla. Stessa cosa provando a farla con gli ingressi RCA frontali. Come posso risolvere?
O stai sbagliando qualcosa oppure il DVD Recorder, immagino usato, ha un problema Hardware.
Ciao, nelle istruzioni dovrebbe essere spiegato come utilizzare la funzione duplicazione, anche senza collegare il videoregistratore VHS al TV, altrimenti dovresti registrare mentre riproduci il VHS sul TV
Mi sa di sì, perché anche collegando il DVD recorder al televisore tramite presa scart non si vede nulla mentre con la presa HDMI funziona.
Problema che potrebbe riguardare anche il cavo Scart, non ho capito se, sia il lettore DVD che il VCR VHS collegati, non si vedono sul TV
Il problema sono le uscite e gli ingressi analogici. L'uscita digitale (HDMI) funziona
Quindi parli del TV, perché sarebbe quasi impossibile che non funzioni il collegamento con ambedue registratori
no no, la TV funziona. Sono le prese scart e RCA del DVD recorder che non funzionano
Ah, quindi potresti duplicare registrando sul registratore DVD dal VCR VHS collegato al TV, come se fosse un programma TV