Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sto collegando una Soundbar JBL 5.1 che fino ad un anno e mezzo fa era collegata alla tv e andava senza problemi, ieri avendo ultimato il trasloco e finiti i lavori di ristrutturazione abbiamo montato nuovamente la Tv messo l’hdmi all’uscita ARC della soundbar, e l’ho portato all’uscita arc della tv, ma non sento nulla! Non capisco!
quando Switcho da altoparlanti tv a sistema audio si spegne tutto a livello audio, non sento più nulla.
Ieri sera dalla disperazione ho anche ripristinato SB e TV, ma non va. Cosa sto sbagliando? É un AG8 con Android 9
grazie mille
@andreapalmier sinceramente ho capito poco...anche il modello del Tv non mi è chiaro AG9 o AG8?
sarebbe utile anche conoscere il modello della soundbar per capire che connessioni ha a disposizione...
Non ci credo. Dopo ore ho scoperto la soluzione senza volerlo. Soluzione molto strana, ma devo dire che queste TV Sony hanno sempre qualcosa di “strano”.
ho staccato Sky e Tim Vision dietro, e l’audio si è trasferito alla SB. In automatico! Ma che cavolo?!?!
La soundbar è collegata alla HDMI 3 vero?
a quale HDMI era collegato SKY?