annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi visualizzazione nuova app la 7 su BRAVIA KD - 55XH9096

RISOLTO
profile.country.IT.title
Paolo_Sorry
Esploratore

Problemi visualizzazione nuova app la 7 su BRAVIA KD - 55XH9096

Salve! Ho cercato di scaricare la nuova app di "LA 7" sul mio BRAVIA, ma già da google play store non è possibile farlo. Soluzioni?

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Paolo_Sorry 

temo sia proprio una scelta di ha sviluppato l'app di non farlo per la piattaforma Android TV.

Ho provato a cercare l'app sul playstore...e sembra proprio che selezionando un android TV la disponibilità dell'app scompaia:

Clipboard01.jpgClipboard02.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non c'è su Google Play del TV allora non è per Android TV ma solo per dispositivi Mobili, anche installandola la navigazione nell'App risulterebbe complessa, devi considerare che se non pensata per una TV l'utilizzo sarà ovviamente ottimizzato per l'uso Touch.

profile.country.IT.title
Paolo_Sorry
Esploratore

Grazie Marino. Dalle indicazioni dei vari spot trasmessi sulla Tv ( La7, appunto), si deduce che comunque la app è realizzata per diversi media, dagli smartphones, ai pc e, appunto, ai televisori. Mi sembra strano, infatti, che il mio BRAVIA mi dia l'accesso ad altre app simili (mediaset infinity, raiplay, discovery +, pluto tv, etc. etc. ...) e non a La7 che seppur recente come app, è comunque relativa ad un canale tv di una certa "importanza" ... 

Proverò a scrivere qualcosa anche alla loro redazione... 

Grazie di nuovo. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Paolo_Sorry 

temo sia proprio una scelta di ha sviluppato l'app di non farlo per la piattaforma Android TV.

Ho provato a cercare l'app sul playstore...e sembra proprio che selezionando un android TV la disponibilità dell'app scompaia:

Clipboard01.jpgClipboard02.jpg

profile.country.IT.title
Paolo_Sorry
Esploratore

Grazie jojo-76. In ogni caso, ho scritto al team webmaster di La7. Vediamo se mi rispondono... Però l'importante, per quel che riguarda questo argomento, qui, è che non sia un problema del TV Sony ... 🤗