annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pessima assistenza

hittoogamy
Nuovo

Pessima assistenza

Da più di 2 mesi il televisore acquistato presso Bruno Euronics di Enna  non è ancora stato riparato. Mi stò informando legalmente circa i tempi previsti per legge, ad ogni modo mi sembra che una soddisfecente cura del cliente non sia compatibile con tali ritardi. Ritengo che tale caratteristica debba guidare la scelta sugli acquisti. Pensavo che le tv sony fossero di buona qualità, ma non mi potevo aspettare di peggio. Basta fare un controllo sulle opinioni degli acquirenti per verificare quanto dico e che i casi di guasti simili e di un'assistenza pessima non si possono contare. Comunque vada non comprerò mai più prodotti sony, nè tanto meno da Euronics che sono solo interessati alla vendita.

Scheda S0310161663361 del 06/10/2016, Punto Vendita Euronics di Enna Bassa (V.le Unita' d'Italia - C.da S. Lucia), Prodotto SONY VIDEO TELEVISORI LCD KDL-32W705C

Cordiali Saluti

Marco di Stefano

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Marco,

mi spiace per la situazione, giro il tuo post al Customer Care augurandomi che insieme possiate trovare una soluzione adeguata e che la fiducia nel marchio possa rinnovarsi.

Putroppo se il TV non è stato consegnato direttamente ad un Centro Assistenza Autorizzato queste situazioni possono presentarsi.

Questo a prescindere dal problema che ha presentato il dispositivo in questione.

Manolo



profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Scusate, ho premuto inavvertitamente sul tasto "Anche io" e non sono riuscito a toglierlo. Tengo dunque a precisare che io non ho avuto nessun problema.