annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

manuale -funzioni kdl 43

profile.country.IT.title
antonioelle
Esploratore

manuale -funzioni kdl 43

Buongiorno a tutti 

sono nuovo del sito, almeno come partecipante attivo.... ho comprato da poco un 43w809c bravia e da qualche parte su questo sito, o collegamento riportato, mi sembra di aver visto un manuale specifico di istruzioni per il tv menzionato , ma adesso non riesco più a trovare

qualcuno di voi può essermi d'aiuto?

grazie

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
antonioelle
Esploratore

grazie

 

gentilissimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo



profile.country.IT.title
antonioelle
Esploratore

il problema è che non riesco a collegare il mio asus zenbook al televisore , così come ho fatto con un vecchio samsung galaxy woder che va benissimo

il dispositivo viene riconosciuto dalla tv ma non riesco a trasmettere i file dal pc alla tv, invece dal telefono ci riesco benissimo  bhoo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Sbagli candeggio" :smileythumbsup:.

Si tratta di due dispositivi differenti, puoi effettuare un Cast da Android (o vedere lo smarphone come un Server) oppure utilizzare il TV come schermo per il PC (in Wireless se consentito dalle specifiche tecniche). Anche il PC, tramite un software come Serviio, può diventare un Server a sua volta.

Manolo



profile.country.IT.title
antonioelle
Esploratore

era proprio quello che vorrei fare.......utilizzare lo schermo tv per il pc  in wireless ......... senza collegarlo sempre tramite HDMI

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nulla se dal Centro Notifiche di Windows 10 selezioni "Conneti"? Il PC non rileva il TV? (Sul TV meglio se selezioni "l'ingresso" Mirroring schermo).

Ovviamente il tuo ASUS deve avere le caratteristiche tecniche adatte e non devono esserci momentanei problemi, specialmente con i driver. Lato TV assicurati anche di avere il firmware aggiornato.

Manolo