annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bdv n7200w e usb esterno

RISOLTO
profile.country.IT.title
vtison
Esploratore

bdv n7200w e usb esterno

Buonasera a tutti! ho il lettore blu ray e sistema di surround in oggetto, e ho un problema con un hard disk usb. lo inserisco e mi da USB device unknown. Ho provato a formattarlo in ext, in fat32 e ntfs ma continua a darmi lo stesso errore, anche se ora che è in ntfs a volte, non capisco quando o perché, me lo vede. avete qualche idea al riguardo? grazie! 

 

EDIT: staccando la corrente e riallacciandola, l'USB drive è stato riconosciuto... possibile che debba ogni volta riavviare?!?!

 

EDIT/2: settando la "quick start mode" off, quindi facendo si che il sistema si spenga completamente, senza andare in standby, confermo che l'USB disk viene riconosciuto. Ma come è possibile che un USB per funzionare debba essere già inserito al reboot? 

 

PS Qual è la differenza tra il bdv n7200w e il bdv n7100w??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
vtison
Esploratore

l'unica soluzione trovata è quella di cambiare hd esterno, ora funziona anche dopo lo "sleep mode".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Staccando la corrente hai resettato il sistema possibile che questo abbia risolto

profile.country.IT.title
vtison
Esploratore

l'unica soluzione trovata è quella di cambiare hd esterno, ora funziona anche dopo lo "sleep mode".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius