annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

avviso app youtube

RISOLTO
maupre
Esploratore

avviso app youtube

Mi è comparso un avviso che da aprile 2015 la app di youtube presente sul mio TV Bravia (del 2012!) sarà disattivata.

 

Verrà sostituita o dovrò utilizzare il browser?

 

Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Mi dispiace per il servizio che verrà meno, ma non capisco "l'addio Sony"....pensa che l'app non verrà bloccata solo su dispositivi Sony, ma su "determinati dispositivi prodotti nel 2012 e in precedenza, comprese le TV e i lettori Blu-ray Sony, le TV e i lettori Blu-ray Panasonic e altri dispositivi con Google TV." come dice la comunicazione ufficiale di Google reperibile dal link che ti ho mandato prima. Dunque tutto ciò non dipende da Sony.
Lidia
Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

famik16
Nuovo

però non capisco come si fa a interrompere un servizio incluso nel pacchetto....perchè quando ho acquistato il mio sony sono stato invogliato dal venditore soprattutto perchè potevo vedere i video su youtube ,quindi tu mi vendi un prodotto con delle applicazioni e poi me li togli.... non sembra tanto corretto.

Anche perchè il mio è un internet tv ma se uso il browser non riesce nemmeno ad aprire una pagina perchè la memoria si riempie e si blocca... me ne sono pentito perchè allo stesso prezzo prendevo uno smart,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
lyly250
Expert
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Fai riferimento al thread principale che è stato aperto sull'argomento http://community.sony.it/t5/televisori/master-thread-youtube-non-piu-supportata-su-alcuni-device-201... Se è del 2012 è possibile che tu abbia due app Youtube di cui una continuerà a funzionare (verifica nella lista dei televisori impattati). Se così non fosse, da browser non ci potrai accedere comunque....

maupre
Esploratore

Perfetto, un televisore di 4 anni  è già vecchio! Addio Sony!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti capisco, però tieni in considerazione che è google che gestisce l'app youtube ... e la rende obsoleta per tutti i marchi (anche per la google tv stessa!)

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Mi dispiace per il servizio che verrà meno, ma non capisco "l'addio Sony"....pensa che l'app non verrà bloccata solo su dispositivi Sony, ma su "determinati dispositivi prodotti nel 2012 e in precedenza, comprese le TV e i lettori Blu-ray Sony, le TV e i lettori Blu-ray Panasonic e altri dispositivi con Google TV." come dice la comunicazione ufficiale di Google reperibile dal link che ti ho mandato prima. Dunque tutto ciò non dipende da Sony.
Lidia
Lidia
maupre
Esploratore

Prendo atto che la scelta non é di Sony. Prendo atto con piacere dell'efficienza dei tecnici di Sony nel rispondere. Ringrazio pertanto Lidia!
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla. Non preoccuparti, ripeto, mi dispiace per il disservizio e aggiungo che non sono legata a Sony. Nonostante tutto sono convinta che riuscirai a sfruttare ancora a lungo il tuo tv, quindi buon utilizzo :wink:
Lidia
Lidia
maupre
Esploratore

RISOLTO: ho scaricato sullo smartphone l'app "play to" in questo modo attraverso la rete wi fi di casa dallo smartphone invio i filmati di youtube (e altri) sul TV sony. Peraltro con la tastiera dello smartphone è più agevole la digitazione delle ricerche.

famik16
Nuovo

però non capisco come si fa a interrompere un servizio incluso nel pacchetto....perchè quando ho acquistato il mio sony sono stato invogliato dal venditore soprattutto perchè potevo vedere i video su youtube ,quindi tu mi vendi un prodotto con delle applicazioni e poi me li togli.... non sembra tanto corretto.

Anche perchè il mio è un internet tv ma se uso il browser non riesce nemmeno ad aprire una pagina perchè la memoria si riempie e si blocca... me ne sono pentito perchè allo stesso prezzo prendevo uno smart,