Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti.
Ho riesumato una vecchia Sony DCR-HC17E, ma non riesco a farla funzionare su tutti i miei attuali PC. Ho solamente porte USB e come sistema operativo, solo Windows 10.
Come posso farla riconoscere per convertire le cassette in file AVI o MKV?
Risolto Andare alla soluzione.
Temo proprio che USB > Windows 10 non sia possibile.
Manolo
Ma con un adattatore potrebbe andare?
Solitamente i semplici adattatori FireWire > USB permettono al PC di riconoscere il dispositivo ma non si ha il trasferimento del video.
Le uniche soluzioni sono quelle che ho elencato...
Manolo
Grazie veramente per l'aiuto!
Figurati, avrei voluto fare di più ma il Sistema nuovo e la videocamera datata purtroppo consentono poco.
Senza acquistare nulla al momento potresti domandare il supporto di un amico/parente con un Mac o che abbia ancora un videoregistratore digitale (sempre tutto dotato di FireWire ovviamente).
Manolo
Dovrò cercare qualcuno, altrimenti porterò la cassette da qualche tecnico.:smileysilly:
Se è solo per una cassetta, se sono di più fidati che finirai con l'acquistare qualcosa per fare da te...
Manolo
Sono 10/15 cassette:smileysad:
Dipenderà tutto dalla cifra che chiederanno, se però consideri anche solo 10 Euro a cassetta... Poi magari per te non sono per nulla molti.
Manolo
No, sono tanti, per questo speravo di riuscire a farlo direttamente da casa!:smileyplain: