Condividi la tua esperienza!
Salve ho un Tv Sony KD-65A89 acquistato si e no quattro anni e mezzo fà pagato un botto ad oggi mi accorgo che sulla parte superiore dello schermo è comparsa una striscia non retta ma quasi ondeggiante che parte va da sx a dx ho contattato il centro assistenza mi ha detto che molto probabilmente è il pannello e non è riparabile.Mi domando come mai un Sony di queste portate a poco tempo di vita da premettere usato no poco ma pochissimo fa questo difetto una cosa è certa ho sbagliato a non fare l'estensione di garanzia questo si però mi ero affidato alla marca.
Ciao, purtroppo è sempre lo stesso discorso quando si tratta di pannelli con tecnologia OLED, in questo caso non costruiti direttamente da Sony, l'estensione della garanzia è l'unica soluzione se il pannello si rompe dopo pochi anni
Ciao Ame, a te è andata bene, il TV é durato 4 anni e mezzo.
Io ero possessore di stesso modello (KD-65A8) ma é durato poco più di due anni (problemi al pannello non riparabile).
Per fortuna con il venditore avevo esteso la garanzia a 5 anni e il prodotto mi é stato sostituito con altro modello A80k, che però dopo circa 2 anni presenta problemi con la Cam per TVsat. Con la Cam inserita non riesco a vedere i canali tv, sia DT che TVsat, perché le immagini sono distorte e squadrettate. Ovviamente l’attuale TV non gode della garanzia.
Al momento ho tolto la Cam e mi limito a guardare i canali del DT.
Frustrante dopo aver speso quasi € 3000.
In futuro acquisterò TV meno costosi.
Benvenuto nel club. Ti sto scrivendo quando esattamente meno di un'oretta fa ho staccato, suppongo definitivamente, la mia TV (KD-55AG9) dall'alimentazione e trasferendo lettore BluRay e console da questo televisore allo LG che ho in un'altra stanza. La famosa striscia bianca nella parte superiore dello schermo, che andava aumentando di dimensione, iniziava a diventarmi insopportabile alla vista. Ora, per me, si tratta solo di capire come dismettere questo apparecchio.
Nota: l'estensione della garanzia (che poi è un'assicurazione) ti sarebbe servita FORSE solo parzialmente. La sostituzione dell'intero pannello non è contemplata in quanto è un danno troppo elevato. Se ti fosse andata bene ti avrebbero corrisposto al massimo un rimborso parziale con accredito sul conto corrente. Per quanto mi è stato riferito da chi ci è passato la compagnia di assicurazione non sempre rimborsa. Non avere rimpianti a riguardo.