Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, volevo segnalare il seguente problema riscontrato su un TV Sony KD-55AG9 (OLED Android TV).
Dopo aver guardato una sera un video salvato su una chiavetta USB collegata al TV, ho notato il giorno successivo che lo stesso televisore (spento regolarmente la sera prima) evidenziava una luce led bianca fissa sotto lo schermo. Ho provato prima a riavviare il TV direttamente con il telecomando e successivamente a farlo ripartire dopo aver staccato e riattaccato il cavo di alimentazione (anche premendo il pulsante di accensione sul TV) ma senza esito positivo.
Nei giorni successivi, dopo aver staccato tutti i dispositivi collegati al TV, ho ripetuto questi tentativi e provato il ripristino forzato dei dati di fabbrica (tenendo premuti il pulsante di accensione e il pulsante volume giù) ma nulla da fare: il TV non si accende e compare una luce led bianca fissa dopo circa 15/20 secondi.
Avreste un consiglio da darmi per risolvere il problema?
Grazie. Un cordiale saluto, Colette
Ciao, mi pare che tu abbia tentato tutto quello che un utente può fare, mi sa che non ti rimane che l'assistenza:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469