annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Kd-49xe7005 non riesco a vedere netflix e altro

profile.country.IT.title
Danielec81
Nuovo

Sony Kd-49xe7005 non riesco a vedere netflix e altro

Buongiorno a tutti, da una settimana non riesco più avedere netflix nè amazon prime ecc ma da pc ci riesco benissimo, quindi credo non sia un problema di connessione.

La tv riesce a trovare il dispositivo wifi da cui mi collego ma quando tento di entrare su queste app di streaming mi compare la scritta "configurazione non riuscita durante la connessione, collegamento assente collegare i cavi <1002>. Rifaccio la procedura di impostazione di rete e mi trova tranquillamente wifi e mi dice la connessione è ok. 

Qual è il problema? cosa devo fare?

Saluti

Daniele

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Danielec81

hai verificato di avere l'ultimo firmware per il tuo TV?.

a questo link puoi vedere l'utlima relase:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xe70xx_x70xxe_x72xe-series/kd-55xe7005/downloads/000...

verificato questo, e nel caso aggiornato il firmware, verifica che altre app funzionino correttamente.

Facci sapere se riesci a navigare in rete, così cerchiamo di capire dove può essere il problema.

buona giornata

profile.country.IT.title
Danielec81
Nuovo

ho fatto il download dell'aggiornamento tramite usb perchè, nonostante la tv riconoscesse il wifi non mi faceva collegare ad internet. inserita la chiavetta usb, la tv mi dava come risposta che l'aggiornamento non poteva essere effettuato...ora non so per quale magia ma adesso netflix e tutto il resto funziona...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

ciao comunque il consiglio è quello di installare sempre l'ultimo firmware. nel link che ti ho allegato ci sono tutte le spiegazioni passo passo per fare il firmware update ATTENZIONE a seguirle proprio passo passo senza saltare alcun passaggio e salvando i file nel modo che ti viene detto.

il motivo percui il firmware update può non essere andato a buon fine è che lo hai già installato, puoi verificare che versione di firmware è installata sul tuo Tv andando in HOME--> IMPOSTAZIONI--> Informazioni (la I cerchiata) e quindi in basso la voce Build se corrisponde al firmware nel link (6.5629) lo hai già installato.

se non hai abilitato l'autoaggiornamento del firmware ti consiglio di farlo, trovi le istruzioni a questo link:

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-01_02.html

Sono contento tu abbia risolto e ti auguro buona giornata.ricoradti di segnare il post come risolto, grazie.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

tv sempre aggiornato e dopo in caso di errori spegnete completamente in tv  staccare la spina, quindi ridare corrente e accendere