annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si può spostare l'ordine delle icone nel Menu?

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Si può spostare l'ordine delle icone nel Menu?

Ciao, ho un TV Sony TV KD-65X8509C e vorrei fare 2 domande:

1) E' possibile spostare l'ordine delle icone che si trovano nel Menu? Allego una foto per capire meglio: 1b.jpg

2) Questo TV ha l'HDR? Chiedo questo perchè sto usando da qualche giorno il lettore Nvidia Shield TV e nei vari menu dovrei configurare anche questa opzione.

Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno GiorgioM.

rispondo in ordine alle tue richieste

1. in merito all'ordine della icone puoi ordinare a tuo piacimento alcune delle sezioni andando in HOME--> Impostazioni--> schermata HOME--> qui puoi selezionare quale app avere tra i consigli e riorganizzare la riga di app e giochi. Pio comunque anche riordinare la riga di App e quella dei giochi tenendo premuto il tasto centrale del telecomando per qualche istante su una delle app presenti in queste due righe fino a che vedrai che l'intera riga assume un aspetto diverso (a questo punto potrai muovere l'app a tuo piacimento e confermare il tuo ordine selezionando "fine".
  2. in merito ad HDR da quello che leggo sull'ultima firmware update che trovi a questo link:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x85xxc-series/kd-65x8509c/downloads/00015062

il Tv è tra quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento ad HDR, naturalmente qualora tu non abbia questa release del firmware il consiglio è di aggiornarlo..

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

profile.country.IT.title
GiorgioM.
Esploratore

Credo che tu non abbia capito cosa io intendo. Forse l'ho spiegato male? Ho allegato una foto nel post precedente per poter capire meglio. Faccio un esempio:

1) Nel Menu/desktop del TV ho rinominato HDMI 1 con la parola "Shield" ed ora vorrei mettere  "Shield" ai primi posti. Anche prima di HDMI 3. Tutto qui! Ti ringrazio per la risposta.

2) Una curiosità: dato che il TV ha un HDR ibrido e non quello classico (almeno credo), nei lettori esterni, come ad esempio Nvidia Shield e in Kodi, posso attivare la funzione HDR? Oppure non potrei farlo perchè non è il vero HDR? Forse l'ibrido funziona diversamente?

3) Qualora volessi attivarlo nel TV, in quale parte precisa del Menu dovrei andare per poterlo attivare?

1000 Grazie