Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho un TV Sony TV KD-65X8509C e vorrei fare 2 domande:
1) E' possibile spostare l'ordine delle icone che si trovano nel Menu? Allego una foto per capire meglio:
2) Questo TV ha l'HDR? Chiedo questo perchè sto usando da qualche giorno il lettore Nvidia Shield TV e nei vari menu dovrei configurare anche questa opzione.
Grazie
Buongiorno GiorgioM.
rispondo in ordine alle tue richieste
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x85xxc-series/kd-65x8509c/downloads/00015062
il Tv è tra quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento ad HDR, naturalmente qualora tu non abbia questa release del firmware il consiglio è di aggiornarlo..
Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.
Credo che tu non abbia capito cosa io intendo. Forse l'ho spiegato male? Ho allegato una foto nel post precedente per poter capire meglio. Faccio un esempio:
1) Nel Menu/desktop del TV ho rinominato HDMI 1 con la parola "Shield" ed ora vorrei mettere "Shield" ai primi posti. Anche prima di HDMI 3. Tutto qui! Ti ringrazio per la risposta.
2) Una curiosità: dato che il TV ha un HDR ibrido e non quello classico (almeno credo), nei lettori esterni, come ad esempio Nvidia Shield e in Kodi, posso attivare la funzione HDR? Oppure non potrei farlo perchè non è il vero HDR? Forse l'ibrido funziona diversamente?
3) Qualora volessi attivarlo nel TV, in quale parte precisa del Menu dovrei andare per poterlo attivare?
1000 Grazie