annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema troppo strano aiuto!!

alessia987
Esploratore

Problema troppo strano aiuto!!

salve, ho acquistato ieri la soundbase sony ht-xt100, ma mi succede una cosa strana.. Con tutti i bluray si sente, solo con 1: the wolf of wall street, si sente nel menù del dvd, ma durante il film niente!! Si sente solo se tolgo la soundbase e metto l'audio della tv!! Come è possibile?! 

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

alessia987
Esploratore

Ieri sono andata a cambiare la soundbar da mediaworld ma non avevano granchè disponibile. Mi hanno dato la yamaha srt700 dicendomi che supportava il dts, ma indivinate?! Non lo supporta!! Come suono e bassi la trovo migliore della sony xt100, ma anche qui niente dts.. Ormai ci rinuncio, non ci sono soundbar che supportano il dts senza spendere meno di 400 euro.. A questo punto mi soffermerei su un altro aspetto: il lettore bdp sony s1500 nel menu audio ha queste opzioni:

- uscita digitale: auto - pcm

- convertire suono dts in dolby digital: on - off

 

ora se io metto in auto l'uscita digitale, e metto in on la conversione del dts in dolby, mi aspetto che il suono esca comunque dalla barra. Invece niente, l'unico modo per sentire il suono dalla barra è mettere in pcm. Perchè?! Voglio capire questa cosa. Mi aiutate?