Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti ragazzi! Da ieri la mia Ag9 del 2019 è morta ,mi spiego meglio: ho lo schermo sempre nero con LED bianco acceso i comandi fisici sul TV non funzionano il telecomando non funziona ho provato a seguire le guide di Sony di togliere la corrente tenere schiacciato nel TV accensione e volume meno per fare un Factory reset ma non mi dà niente. Ho provato anche altri metodi giocando sui bottoni fisici della TV e staccando la corrente visti nel web ma comunque non va niente. quando stacco la corrente e poi la riattacco la TV resta nera, si accende solo il LED bianco e resta fisso, continua a essere spenta, ma con il LED bianco acceso e non dà nessun segno di vita.spero di essermi spiegato e che qualche esperto di voi possa darmi un consiglio se l’unica alternativa è l’assistenza!
@GIuse19.83 se il pannello resta nero e anche con i vari reset di fabbrica non cambia nulla c'è poco da poterti consigliare se non l'assistenza autorizzata.
Resta sempre da valutare insieme all'assistenza se un eventuale pezzo di ricambio è disponibile e il costo della riparazione...