Condividi la tua esperienza!
Ciao,
non ho ancora una grande esperienza con Bravia 8 II.
Quando pigio (spero sia quello giusto) per vedere le App che ci sono e che avevo installato, mi compare un desktop e vedo le App disposte in una sola fila, c'è un guazzabuglio di icone sul desktop. Ci sono le App ma sopra e sotto anche A me i film e programmi televisivi non intertessano affatto. Mi interessano solo le App. E' un vero caos in questo desktop. C'è modo di fare ordine e vedere le varie App in più file in modo che i titoli dei film si spostino automaticamente più sotto e più sopra alla App?
In 2 parole, quando entro nella sezione App voglio vedere le App e non un caos di tante cose.
Purtroppo si capisce poco quello che ho scritto perchè il sito Sony ha dei problemi e non funziona bene. Mi ha fatto cancellare alcune parole come ad esempio la parola HOME et. etc. perchè non è permesso in questa comunity.
Il prodotto è un TV non un cellulare o un PC, motivo per cui l'interfaccia è stata ottimizzata per questo tipo di utilizzo.
Infatti si parla di Google TV (android) che non ha la stessa interfaccia del sistema (sempre android) sviluppato per i cellulari.
Detto questo puoi però personalizzare quella riga "le tue App" scorrendo la riga fino alla fine e poi premendo "cambia ordine"...selezionando un'app potrai quindi spostarla nell'ordine che ti risulta più comodo.
Spero di esserti stato utile.