annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NUOVI TV... devono avere il bollino "platino" ...attenzione !

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

NUOVI TV... devono avere il bollino "platino" ...attenzione !

UFFICIALE:

 

 

Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/2012) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.
Indicherà i dispositivi certificati compatibili con il DVB-T2 con H265 (HEVC) obbligatori dal 2017 !


NB tra altro l'HEVC è stato approvato dall'ITU, con la sigla H.265, a gennaio 2013 , quindi di fatto e’ lo standard mondiale per i DVB T2 .

 

dalla mail che mi ha inviato sony sembra i i NUOVI tv 2015  FullHD sono ancora T2 H.264 come i vecchi del 2014.... quindi attenzione !

 

 

128 RISPOSTE 128
Contes53
Esploratore

Il mio televisore è KD55X8508 4k , mi sembra di capire che non ci sia la possibilità di vedere i canali on demand della 7 e dei canali mediaset, causa la mancanza di questo bollino, peccato!  trovo che fosse una funzione comoda,ho però trovato nel play store l'app di RAI replay,  quindi vi chiedo,possibile che per le altre reti non ci sia una soluzione semplice  o simile per accedere a questo servizio?  Qualcuno mi sa dare consigli? 

Un saluto a tutti 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"causa la mancanza di questo bollino, peccato!  trovo che fosse una funzione comoda"

 

La piattaforma MHP, quella dei "Bollini", verrà presto abbandonata, tra l'altro si trattava di una "moda" tutta italiana.

Manolo



profile.country.IT.title
federico1973
Esploratore

io ho preso da poco il modello kd55x8005c secondo te si potra utilizzare tivùon e poi il modello e platinum?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente tivùon, per i Bollini, oggi sono differenti, il Platinum era QUESTO (FullHD, DVB-T2 ed HEVC).

Manolo



profile.country.IT.title
federico1973
Esploratore

DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2   difatti e compatibile con cam quindi infinity netflix ecc ecc ecc ecc li posso lo stesso vedere?Ma la Cam tivùsat posso metterla vero? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Netflix ed Infinity userai le App Android TV. Il TV è compatibile con le CAM di tivùsat.

Manolo



profile.country.IT.title
federico1973
Esploratore

grazie per le info posso usare moduli diversi di CAM tra l'altro ho una CAM lg hd con una tessera Premium posso utilizzare questa volendo e ho visto che molti telecomandi sony hanno il tasto diretto a netflix e vero?

Sony aggiornerà a tivùon il mio modello del tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si le ultime serie hanno il tasto Netflix dedicato.

No, direi che non ci sarà alcun aggiornamento che potrà integrare tivùon.

Manolo



profile.country.IT.title
federico1973
Esploratore

per quanto riguarda le cam manolo posso utilizzare anche quella che ho adesso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovresti provarla, "di base sono tutte uguali" ma possono anche non esserlo.

HD è HD ma potrebbe avere un firmware meno recente e non essere accettata/compatibile, in questo caso ti occorrerà aggiornarlo (se possibile e se sufficiente) ma probabilmente se ne potrà occupare solo un'assistenza (LG).

Manolo