annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-55xd9305 supporto muro

Hsien69
Nuovo

Kd-55xd9305 supporto muro

Ho appena comprato un 55xd9305 ma ho la necessità, appendendolo a muro, di usare un braccio che me lo faccia sporgere (braccio singolo/a pantografo/ecc). Dalle istruzioni Sony non capisco se é possibile. Qualcuno lo ha agganciato ad un supporto murale? Mi potete aiutare.

grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo TV è standard VESA 30 x 20, quale pensi sia il problema?

https://drive.google.com/open?id=0BxQbXI0HxXyJT050RldoRkxmWWM

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ops... Scusa @rooobb, tra una risposta e l'altra non ci vedo più dalla fame non ho notato che lo avessi fatto già tu.

Manolo



Hsien69
Nuovo

Il mio problema è metterlo su un supporto che nelle istruzioni non è contemplato...al di là dello standard vesa. Il kd9305 non prevede, dà istruzioni Sony, il montaggio a parete su un supporto che non sia il suo in dotazione. Ho il timore che non tenga...qualcuno l'ha montato su un braccio vesa?
Hsien69
Nuovo

Manolo il kd9305 non prevede attacco diverso a muro da quello fornito in dotazione, come riportato anche dal
Link che hai postato
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami @Hsien69 ma perché hai questo timore? Se il TV è dotato di attacco VESA non pensi che abbia anche la struttura adatta ad essere agganciato ad una staffa? Non saranno certo quattro fori piazzati a caso non credi?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E le misure 300 x 200 a sinistra? Quelle VESA?

Comunque nessun problema, attendi tranquillamente la conferma di qualcuno che ha montato il TV a parete ma non con la staffa in dotazione.

Manolo