Condividi la tua esperienza!
ho difficoltà a capire come passare dalla selezione canali digitali terrestre ea canali satellitari, visto che non supporta la lista unica. Sul telecomando e nel menu non esiste alcuna voce specifica. la selezione è possibile solo nel caso della sintonizzazione, poi non capisco come passare da una lista all'altra.
Grrazie per l'aiuto, visto che la chat di assistenza Sony non da risposte e mi impedisce di proseguire quando richiesto. Non ho nessun altro sistema per contattare l'assistenza.
P.S. dopo molti tentativi infruttuosi sono risuscito dopo mesi ad accedere alla community, l'accesso di blocca quando devi immettere un user per lasciare il messaggio dopo aver effettuato l'accesso (riuscito)
Saluti
Riccardo
Tramite il Tasto TV non puoi spostarti tra Digitale Terrestre e Sat?
purtroppo il tasto TV ti da accesso ai programmi tv senza scelta
@pippo235 dovresti poter cambiare da ingresso digitale a satellitare premendo il tasto "Ingressi" , per intenderci quello sotto al pulsante TV:
Dovrebbe comparirti un menù a tendina in bassa e scorrendo puoi selezionare ingresso digitale o satellitare...oltre a varie altre opzioni.
io ho questo quando pigio il tasto indicato
con questo telecomando
Scusami @pippo235 errore mio pensavo che ci fosse modo di aggiungere direttamente l'entrata dell'antenna satellitare da lì.
Allora dovresti premere o il tasto Tv o il tasto centrale del telecomando (quello con la crocetta)...a questo punto ti compare una tendina in basso e nella parte alta (ti puoi muovere utilizzando i tasti direzionali sul telecomando) puoi scegliere se vedere la lista dei Canali "preferiti", "digitali" o "satellitari".
mi rimanda al banner (elenco orizzontale) dei canali, e ripetendo l'azione più volte, alla fine mi da funzione non disponibile. l'unica maniera per vedere i canali e poterli scegliere è in impostazioni > canali > impostazioni canali.
non ho trovato alcuna opzione tra tutte quelle provate, per questo chiedo aiuto
gurda l'immagine che ti ho postato...in alto al banner dei canali non hai dei "tab"? "Preferiti" "Digitale" e "Satellite"?