- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Possiedo un kdl4lex700qualche giorno ho smanettato nel menu home sezione immaginemodalità cinemae mi sono accorto di aver modificato qualche parametro.
Mi chiedo:
la variazione è solo avvenuta per la modalità cimena selezionata;
come posso fare per ripristinare i parametri originari.
Accetto anche suggerimenti per migliorarei parametri delle modalità immagine, anche perchè notavo che in modalità cinema l'immagine risultava molto opaca.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La prima voce delle impostazioni è Ripristino, che ti permette di tornare a impostazioni di fabbrica.
Tieni presente che l'impostazione cinema (e ancora di più il Theatre Mode che coinvolge anche l'audio) è fatta per portare l'immagine all'aspetto cinematografico e per questo è molto apprezzata dai cinefili per vedere Blu-ray e DVD. è normale che, rispetto alle impostazioni classiche, appaia ingiallita e meno luminosa, va utilizzata con poca luce ambientale.
Si può modificare, ma consiglio di modificare le posizioni standard e personale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La prima voce delle impostazioni è Ripristino, che ti permette di tornare a impostazioni di fabbrica.
Tieni presente che l'impostazione cinema (e ancora di più il Theatre Mode che coinvolge anche l'audio) è fatta per portare l'immagine all'aspetto cinematografico e per questo è molto apprezzata dai cinefili per vedere Blu-ray e DVD. è normale che, rispetto alle impostazioni classiche, appaia ingiallita e meno luminosa, va utilizzata con poca luce ambientale.
Si può modificare, ma consiglio di modificare le posizioni standard e personale.