Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho appena comprato la ps4 slim e purtroppo non ha l'uscita ottica audio. Ho collegato la ps4 al televisore Bravia tramite HDMI e il televisore è collegato all'amplificatore tramite uscita ottica. Però non mi mantiene il segnale 5.1 o DTS come posso fare? avendo dei blue ray utilizzo la ps4 come lettore e vorrei mantenere le caratteristiche audio......
Risolto Andare alla soluzione.
O il tuo ampli ha ingressi hdmi per collegarci la ps o non penso ci siano soluzioni. Che mi risulti i tv di quelle serie in uscita su digitale da ingressi esterni fanno downsampling a stereo.
Ciao a tutti,
tramite cavo Ottico puoi PCM Stereo e Dolby Digital, dovresti verificare tra le Impostazioni Audio la possibilità di modificare un parametro che consenta l'uscita DD e non quella PCM.
Il Manuale indica solo "È necessario configurare le impostazioni “Uscita ottica” del televisore in base al sistema audio.".
Manolo
Ciao a tutti,
tramite cavo Ottico puoi PCM Stereo e Dolby Digital, dovresti verificare tra le Impostazioni Audio la possibilità di modificare un parametro che consenta l'uscita DD e non quella PCM.
Il Manuale indica solo "È necessario configurare le impostazioni “Uscita ottica” del televisore in base al sistema audio.".
Manolo