annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 8 - Canale centrale

profile.country.IT.title
Erio62
Esploratore

Bravia 8 - Canale centrale

Ho visto nei collegamenti,  la possibilità di usare il pannello come canale centrale del sistema AV pilotato dalla barra. Qualcuno per caso lo ha mai collegato all'uscita pre (centrale)  di un amplificatore AV, previo adattatore RCA - Jack 3,5 mm. Grazie Erio

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Servirebbe una Soundbar o un Amplificatore Audio/Video Compatibile, già gli "Adattatori" di per sé non sono garanzia di buone Connessioni...
profile.country.IT.title
Erio62
Esploratore

Gli amplificatori AV hanno le uscite pre standard per tutti i canali. Mi verrebbe da pensare che il segnale in mV che esce dalla barra è come quello che esce dall'ampli AV, ma in assenza di dati tecnici sono cauto nel provare 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio, perché oltre all'assenza di un Segnale di "Controllo" ti ritroveresti a collegare un Segnale di Potenza che potrebbe causarti danni.

profile.country.IT.title
Erio62
Esploratore

L'uscita "pre" dell'amplificatore AV è un segnale di controllo, non di potenza. Servirebbe capire dall'assistenza tecnica sony a che tensione (mV) esce la barra oppure qual'è la massima ammessa dal TV nella presa 3,5 mm "audio in"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì scusami, sono Pre-Out, però anche non rischiando di friggere nulla avresti probabilmente un Suono distorto e una possibile Saturazione.

Non avresti comunque un Controllo, della Sincronizzazione, dei Volumi...

profile.country.IT.title
Erio62
Esploratore

Se non abbiamo i valori dei segnali elettrici non possiamo valutarlo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti occorrerebbero dei Manuali di Servizio, ma per i TV recenti non si trovano, e dato che è in Assistenza immagino non ti risponderebbero...

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Presente. E, sì funziona. Io avevo collegato la TV all'uscita del canale centrale del mio ampli A/V.

Che il risultato fosse equivalente ad avere un diffusore centrale dedicato beh.... ehm....

profile.country.IT.title
Erio62
Esploratore

L'assistenza mi aveva anticipato che che forse poteva esserci un consenso dal cavo HDMI, ma se hai provato e funziona meglio così. Le terrò presente nel caso debba eliminare il centrale. Ci si accontenterà della qualità audio! Grazie dell'informazione.