annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55x8508c Android 7

Patapu1
Esploratore

55x8508c Android 7

Ciao ragazzi!

 

voi avete idea se le TV con android verranno aggiornate in futuro? xkè non so voi ma la mia va le bizze...è instabile...oltre al modello in oggetto ho anche una 808C sempre con android e ha gli stessi problemi.

 

Si riavvia

WiFi instabile 

cambio canali lento

ecc.

 

qndi ci sarà qualche altro aggiornamento? o le teniamo cosi?

 

Grazie!

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Patapu1,

non vi è ancora una data per Android 6, del 7 se ne parlerà poi.

Per quanto affligge le tue TV, sono aggiornate, se aggiornate dopo l'aggiornamento hai tentato un Ripristino delle impostazioni (oltre ad un meno invasivo Reboot)?

Manolo



Patapu1
Esploratore

Ciao Manolo

 

si scusa hai ragione sulle TV siamo alle 5! :slight_smile:

 

allora ho fatto gli aggiornamenti del caso, fatto il ripristino...per i reboot non ne parliamo di media ne faccio uno a settimana altrimenti diventano lente poi  durante le visioni di netflix ogni tanto capita che si riavvii tutto su tutte e due le tv in aggiunta sarò io ma certe volte il cambio canale va via fluido altre volte no cosi come i menu

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, quando ne parlo in relazione a smartphone/tablet risulto comunque "impopolare", ma spesso problemi simili sono causati dalle Apps installate, oppure una versione in particolare (un aggiornamento che rallenta il Sistema e magari uno successivo, parlo sempre di Apps, che lo riporta alla normalità). Occorrerebbe verificare il comportamento dei TV dopo il Ripristino ma senza altre Apps installate oltre a quelle "di Sistema", ma comprendo che non sia "il massimo"...

Manolo



Patapu1
Esploratore

ma di Apps sul TV non ne ho se non le preinstallate, ho solo PLEX niente altro netflix e premium si installano da sole o meglio sono già a bordo al avvio della tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza Apps se non quelle preinstallate è ovvio che un rallentamento sia causato dal Sistema, in autunno verrà rilasciato un nuovo aggiornamento e già questo potrebbe sistemare le cose (auguriamocelo). Insolito solo che in tanti, dopo gli ultimi update, abbiano notato miglioramenti anche nella reattività e che i tuoi TV ogni tanto non ne soffrano ("certe volte il cambio canale va via fluido altre volte no cosi come i menu"), per questo pensavo alle possibili variabili, come le eventuali Apps installate.

Manolo



Patapu1
Esploratore

eh si con gli ultimi 2 aggiornamenti in effeti le TV sono migliorate ma non poi cosi tanto da renderle diciamo "normali"

comunque spiriamo nel aggiornamento autunnale... 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert