Condividi la tua esperienza!
Ho postato la richiesta anche su Sony Vaio e quindi scusatemi per il duplicato!
Sabato ho "passato" gli ultimi video sul mio Vaio e, seguendo quanto leggevo, ho iniziato ad installare PMH. Il programma si è bloccato (ho aspettato 24 ore prima di spengere il pc) ma nel fratempo PMB è scomparso. Ho disinstallato PMH e ho effettuato un ripristino per PMB. Il programma è riapparso ma è incompleto...., ci sono solo le foto e mancano tutti i video e dopo un po' che è aperto vengono degli avvisi di windows che il programma non funziona. Al momento io sono molto disperata perchè è da circa due anni che non trasferivo i video su i dischetti ed ho paura di aver perso tutte le riprese dei miei viaggi.............. Potete aiutarmi?
Se avete bisogno di qualche dato, del mio Vaio o della telecamera (sempre Sony) chiedetemi......
Ringrazio già da ora per l'aiuto.........
Liliana
Sono sempre litremo che sta tentando di tornare in possesso dei suoi video............
Ho windows installer che sta cercando di installare Media Gallery e PMB Vaio Edition Plug-in, ma non ci riesce e mi dice errore 1706 per il primo e 1921 per il secondo e dice di installare Media Gallery x 64.msi e VCM VEP Merge Modules x 64.msi. Sto cercando sul web, ma quello che trovo non sono veramente sicura che vada bene!
Come posso fare???? Grazie e poi grazie a chi può aiutarmi....