Condividi la tua esperienza!
Riesco ad accedere a MySony, quindi nome utente e password sono giust, ma non riesco ad accedere con le stesse credenziali a Creators app.
Mi dice sempre che la password non è valida!
Provato ora (su Android 10) e nessun problema con l'accesso e le Credenziali con cui accedo a My Sony.
Al Login vengo reindirizzato ad una Pagina che si apre tramite Browser (Chrome Dev) e tutti bene.
Prova un Browser diverso o controlla che non sia la Verifica in due Passaggi di Google...
Salve, il problema non l’ho nei browser in internet ma quando cerco di accedere in Creators app.
saluti e grazie per la risposta
Io ho scaricato e installato l'Applicazione che per l'accesso mi sposta sul Browser, ma a questo punto probabilmente stiamo parlando di due cose differenti.
Ho provato adesso (app installata da tempo, e accesso fatto ma ovviamente non tiene memoria di niente 🤬).
Al primo tentativo fallito
al secondo ha fatto l’accesso (ovviamente credenziali memorizzate e inserite automaticamente quindi escluso qualsiasi errore di digitazione.
Il sistema di accesso all’ecosistema Sony lo critico da anni, ma non sono riuscito a smuovere niente. Ce lo teniamo così.
Riprova e sarai più fortunato 😖