Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
sono incxxxxxo nero! Ho scoperto che l'app della mia banca da dicembre sarà disponibile solo per versioni android da 11 in su. Chi mi conosce sa quanto me ne frega degli smartphone e spendere soldi per loro per me è come buttare soldi dalla finestra ma purtroppo, per certe cose, sono necessari come in questo caso. Io ho un "vecchio" xperia L3 android 8 che per me andava (va) benissimo e dovrò sostituirlo. Dato che i Sony sono praticamente introvabili, ho trovato un Samsung galaxy A33 a 260€ rispondente alle caratteristiche richieste dalla banca, qualcuno lo conosce? Mi dispiace abbandonare Sony ma devo decidere in fretta. C'è la possibilità di rimanere in "casa mia" senza spendere uno sproposito e avere qualcosa entro un mese? Grazie
Boh adesso sono in attesa della risposta del venditore e per ora il mio ago della bilancia propende verso il Sony...Vedremo.Grazie
Pensa mica c'ero arrivato! Pensavo a chissà quale problema sull'utilizzo del nuovo cel. non Sony 🤔
Però il cel non è significativo proprio per l'importanza che gli do dopotutto al Sony che ho ci sono arrivato per caso ho avuto sempre marche diverse. Io ho un amico che sui telefoni la pensa come me ed è quello che più di 40 anni fa m'ha istillato il "morbo" Sony poi lui ha tradito perchè è rimasto deluso su alcune cose comunque, ora è un fanatico apple però ha un samsung credo come cell. e quando gli ho chiesto come mai non ha un iphone mi ha risposto esattamente come la penso io che a lui del cel non gliene frega niente e buttare i soldi in tal senso è da ixxxoti! 😁
Io ora Pixel, anche se le alcune piccole o meno piccole Personalizzazioni delle varie UI dei differenti Produttori non sono presenti e a volte se ne avverte la mancanza (per chi come me fa tutto e di più con uno Smartphone), ovviamente parlo a livello pratico, di modifiche atte ad un'esperienza d'uso semplificata e non di Sfondi Colorati più o meno presenti.
Se poi Sony vuole farmi avere un Xperia...
Traduci in italiano per favore perchè non ho capito una mazza! Di cosa stai parlando? 😂
@sonysta 😅 comunque si riferiva agli smartphone di Google, ottimi se non vuoi altre marche come Samsung, il problema è il prezzo, i nuovi costano sui 500 è più euro, meno se scegli i modelli precedenti, personalmente non sono tanto convinto dei processori utilizzati (Tensor), ma è un acquisto che puoi considerare dato che avrai gli aggiornamenti del sistema per tanti anni
Parlavo delle Personalizzazioni che ogni Produttore mette in campo, Sony (anche se ultimamente la Versione di Android è molto simile se non identica a quella Stock, ovvero quella che offre Google), Samsung e gli altri, ovvero le UI (User Interface), quindi le modifiche all'Interfaccia e le possibilità rese delle stesse.
Se vuoi un Dispositivo senza fronzoli ma aggiornato per molti anni e che non costi un'esagerazione, se nelle varianti più economiche, allora ci sono i Pixel (il nome che Google da alla propria Gamma, come Sony con Xperia).
Ho problemi a rispondere qualsiasi cosa scrivo il sistema me la blocca per esempio non posso scrive il nome del sistema operativo o altro non so che fare...provo questo messaggio.
@sonysta a me non sembra stia bloccando nulla, magari prova con un altro Browser se non ti è scomodo.
A proposito sto notando qualche problema all'accesso, strano che @sonysta non riesce a scrivere il nome del sistema operativo, ad esempio Android 🤷