Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
sono incxxxxxo nero! Ho scoperto che l'app della mia banca da dicembre sarà disponibile solo per versioni android da 11 in su. Chi mi conosce sa quanto me ne frega degli smartphone e spendere soldi per loro per me è come buttare soldi dalla finestra ma purtroppo, per certe cose, sono necessari come in questo caso. Io ho un "vecchio" xperia L3 android 8 che per me andava (va) benissimo e dovrò sostituirlo. Dato che i Sony sono praticamente introvabili, ho trovato un Samsung galaxy A33 a 260€ rispondente alle caratteristiche richieste dalla banca, qualcuno lo conosce? Mi dispiace abbandonare Sony ma devo decidere in fretta. C'è la possibilità di rimanere in "casa mia" senza spendere uno sproposito e avere qualcosa entro un mese? Grazie
Mi riferivo al fatto di trasferire tutto il contenuto del Sony su Samsung perchè non tutto avviene tramite cloud e ho dovuto scaricare un'app samsung e collegare fisicamente i due telefoni per farlo, tante cose tra A8 e A15 non corrispondono più o sono sotto voci diverse. Insomma non tutto è cosi immediato ma meno complicato di quello che pensavo, sicuramente per uno scafato coi cell sarebbe stato ancora più semplice . Ma alla fine come si dice? Tutto e bene quel che finisce bene 😁.