- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fotocamera xperia xz3
Buongiorno, ho un xperia xz3 da circa un anno e mezzo. Spesso mi è capitato che la fotocamera non funzionasse, bastava però spegnere e riaccendere un paio di volte e dopo ricominciava a funzionare. Ora è da almeno tre settimane che non funziona. Ho cambiato anche la microsd ma non c'è alcun cambiamento. Il messaggio che dà quando si prova ad accendere la fotocamera è quello nello screen shot allegato. Cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Clac66
immagino tu abbia già provato a spegnere e riaccendere il telefono....se lo hai già fatto io mi rivolgerei all'assistenza:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=mobile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @Clac66 , potresti provare ad effettuare un ripristino totale del telefono. Magari si sono semplicemente rovinati i driver della fotocamera. Attenzione che il ripristino cancella tutto ciò che hai sul tuo telefono e ripristina il telefono come lo hai acquistto ma con gli ultimi aggiornamenti firmware che hai installato. Se anche questo non risolve allora probabilmente c'è qualche problema hardware alla fotocamera.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sa che dovrò fare così con la consapevolezza che dovrò aspettare un bel po' per riaverlo. 🙄
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho una gran paura a cancellare tutto ma sarò costretta a farlo. Grazie