Salve, ho in assistenza il mio Sony Xperia Ion da più di un mese per un problema alla board che provocava blocchi del terminale randomici, ma, ad oggi, ancora non mi viene data un data per la riconsegna ed il terminale non è stato ancora riparato!
Lo smartphone è stato consegnato il 12 Settembre, arrivato al centro ripazione il 20 e, fino ad una settimana fa (15 ottobre) non è stato neanche guardato!!! Ora, a quanto apprendo dalle numerosi chiamate fatte al centro assistenza, stanno aspettando il componente per la riparazione da più di una settimana, ma nessuno mi sa dire quando e se arriverà..e la cosa sinceramente, dopo più di un mese di attesa, comincia a darmi sui nervi.
Ho scelto Sony per la fame di serietà che ha questa società, ma se per una riparazione in garanzia bisogna attendere certi tempi comincio a dubitarne seriamente... non mi sembra giusto che sono costretto a telefonare quasi giornalmente per sollecitare anche solo la visione del terminale ( che ha impiegato nonostante tutto un mese!) ed ora sono in attesa di un pezzo di ricambio per non so quanto tempo, senza considera poi i tempi di sostituzione e per farmi riavere il terminale.