annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento android pie

RISOLTO
profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

aggiornamento android pie

Ciao, ho xperia xa2 ultra, ho sentito che sony ha già rilasciato l'aggiornamento per questo dispositivo ad android pie, ma a me ancora non è arrivato, ma c'è o sono solo voci? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il rilascio degli aggiornamenti può tardare anche a seconda dell'operatore telefonico, eventualmente prova ad aggiornare con Xperia Companion, oppure attendi che il tuo telefono si aggiorni in automatico 


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao rom-ebn

l'ultimo firmware disponibile dovrebbe essere questo:Release: 50.2.A.0.352

puoi controllarlo tu stesso qui:https://support.sonymobile.com/it/software/ inserendo il codice IMEI del tuo telefono ti dice l'ultima release disponibile.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

si lo sapevo dove dovevo andare per vedere l'aggiornamento e mi da l'ultima Release: 50.1.A.13.123 che è quella attuale, che vedo non essere la stessa che hai inserito tu, percui non è aggiornato, è possibile scaricare dalla sony l'ultima versione e installarla? o devo aspettare che lo faccia da solo!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il rilascio degli aggiornamenti può tardare anche a seconda dell'operatore telefonico, eventualmente prova ad aggiornare con Xperia Companion, oppure attendi che il tuo telefono si aggiorni in automatico 


Simone
profile.country.IT.title
rom-ebn
Esploratore

grazie per le risposte, ok provo con Xperia Companion, in tal caso aspetto. Ciao

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

:thumbsup:


Simone
profile.country.IT.title
mariotto
Nuovo

Ciao a tutti,

in breve dopo vari contatti con l'assitenza Sony per l mio XA2 Ultra mi hanno consigliato di aspettare l'aggiornamento alla versione 10 di android per risolvere i problemi riscontrati sul cellulare.

Qualcuno conosci i tempi di rilascio, avevo letto per ottobre ma per ora ancora nulla