Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti scusatemi se apro un nuovo post,magari ne avete già parlato,ma sono nel panico :°D
Da dicembre ho un CS11,indi nuovo di pacca...Ora l'ho acceso e le ventole(che già solitamente si agitano costantemente ogni tot sec)hanno cominciato a fare rumore ma in modo strano!
Fanno un brusio insolitamente più forte,quasi più "roco" direi...Ora siccome ieri sera non aveva assolutamente questo problema,vorrei sapere se è capitato a qualcun altro e se non c'è da preoccuparsi,o se lo devo lanciare da qualche parte per farlo smettere
Grazie mille a chi mi risponderà!!!
Dopo ore di ricerche su come fare a risolvere il problema delle ventole del mio nuovissimo vaio, approdo su questo forum e scopro DI NON ESSERE SOLA. La cosa un po' mi consola e un po' mi preoccupa: se ho capito bene l'unico modo di risolvere il problema è far sostituire la ventola, ma mandandolo in assistenza è quasi certo che dopo qualche mese si ripresenterà.. Inoltre col mio pc ci lavoro quindi non posso permettermi di stare senza.. però allo stesso tempo non mi conviene ripararlo autonomamente perchè altrimento perdo la garanzia.. ma siamo sicuri che i centri autorizzati vaio non facciano riparazioni in garanzia? è necessario mandarlo all'assistenza?
soluzioni alternative? l'alza notebook con ventole? e quanto mi costa più o meno? (se ho capito bene sostituire le ventole costa sui 100€.. ma avendone pagati 900 per il pc mi girano un po'..)
secondo voi se ignoro il problema (anche se sto rischiando la pazzia con questo rumore fastidiosissimo), o se compro l'alza notebook (già ora cmq lo uso alzandolo da dietro, ma le ventole partono continuamente)rischio di peggiorare la cosa?
più o meno quanto me lo terrebbe l'assistenza? più di una settimana?
scusate la sfilza di domande, ma l'ho comprato 5 mesi fa e quando ha cominciato a fare rumori strani sono andata in panico.
tra l'altro, siccome la sfortuna ci vede benissimo, il problema è cominciato esattamente dopo le ferie.. se almeno fosse successo durante avrei avuto il tempo di mandarlo a riparare!
tra l'altro ho installato un programma che mi dice la temperatura della cpu.. è abbastanza stabile su 45°.. secondo voi è troppo?
grazie mille in anticipo a chiunque mi tranquillizzi un po'.
Ciao!
MA veramente non si puo' fare nulla per questo rumore infernale???
Io ho il notebook CS21S da un mese e ha gia' cominciato a fare rumore inospportabile!!
Vi prego: datemi qualche speranza!!!
nulla, mandalo in assistenza a riparare
oggi sono veramente nera coi signori della Sony.... ho rispedito in assistenza l Vaio per la QUARTA volta, l'hanno ritirato mercoledi scorso e oggi mi telefonano dicendo che non hanno in casa la ventola e che ce l'avranno tra una settimana, poi me lo riparano e rimandano...altro che una settimana e il pc torna a casa!!!
Premetto che è già la seconda volta che mi dicono di non avere la ventola in casa....ma me lo dicono sempre dopo che ho spedito il pc al centro assistenza!!!possibile che non lo possano verificare prima, dato che io al telefono ho specificato che si trattava sempre del solito problema!!! CHE NERVI!
ora ho mandato una mail al servizio clienti, ma dubito che serva a qualcosa..... inizio ad odiarlo serimente sto pc!!!! 
Che disastro !!
Ma non esistono le scorte di magazzino ?!!!
MAh !!!
Buongiorno a tutti sono nuova e purtroppo scrivo in qst forum perchè ho riscontrato gli stessi problemi con la ventola nel mio cs11s da ormai 2 mesetti..inizialmente me ne rendevo conto solamente quando giocavo o cmq quando il computer era diciamo "sottosforzo"ma ora il fastidiossimo rumore da trattore è costante anzi fa delle piccole interruzioni per poi riprendere..io non l ho mai pulito o manomesso c è da dire che l ho già mandato una volta in assistenza per far sostituire l hard disk!!dopo 4 mesi dall acquisto!cmq ora leggendo qst discussione ho direttamente chiamato l assistenza che mi ha assicurato che hanno delle ventole nuove che sono state migliorate e che andranno a sostituirla..mi devo fidare????ormai non nutro nessuna fiducia in qst marchio mi ha fatto impazzire dal primo giorno con i driver del bluetooth che andavan in conflitto con l audio e nessuno riusciva a cavarne piede un disastro!!
...benvenuta nel gruppo! a me l'han cambiata la settimana scorsa perciò per ora funziona, vedremo tra un paio di mesi! secondo me mandala a cambiare e spera....come tutti noi! in bocca al lupo!
si tanto le alternative sono ben poche...e questo rumoraccio è veramente insopportabile..il problema è che il corriere con l imballaggio non si è ancora presentato!!speriamo arrivi oggi!!
ciao !
Il corriere arriva sempre qualche giorno dopo quello indicato dalla Sony.
Hai letto i problemi avuti con l'imballaggio ?
Ti conviene fartelo tu, con tranquillità e poi chiamare il corriere per il ritiro.
Perdi magari un giorno, ma risparmi in ansia... 
ciao a tutti, da qualche settimana ho acquistato un vaio bz21vn...dopo qualche giorno è iniziata il fastidioso rumore della ventola...ovviamente ho pensato di farla cambiare...ma conviene realmente??mi spiego, qualcuno che l'ha fatta cambiare ha notato miglioramenti???vi prego, dopo aver speso tanti soldini per il mio gingillo vorrei qualche certezza..grazie a tutti