- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho installato windows 8 con kit di aggiornamento Vaio al mio computer SVE1511A4E. Tutto è apposto ad eccezzio che pur scaricando vaio care per windows 8 quando vado per installarlo mi dice che: IMPOSSIBILE ESEGUIRE QUESTA APP NEL TUO PC CONTATTARE IL DISTRIBUTORE DEL SOFTAWARE. AMD catalyst control center non funziona. Mi sapreste dire come posso risolvere il problema ? Grazie anticipatamente 11
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema di base è la procedura di aggiornamento, i software disponibili alla pagina di supporto potrebbero dover essere installati seguendo un preciso ordine di installazione (ordine non ufficialmente disponibile per l'upgrade da Windows 7 a Windows 8).
Sinceramente, al tuo posto ripristinerei Windows 7 e ripeterei la procedura di aggiornamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
pur scaricando vaio care
Cosa intendi esattamente? il KIT obbliga a scaricare gli aggiornamenti dalla pagina di supporto?
Così non fosse, tenta download ed installazione di questi "pacchetti":
VAIO Care 8.0 Updater - 8.0.0.08150
8UPG_Graphics Driver for Discrete NB (AMD) 8.982 - 8.982.6.0
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie della tempestiva risposta, ho scaricato i file da te consigliati ma quando cerco di installarli mi esce una fascia blu con scritto IMPOSSIBILE ESEGUIRE QUESTA APP NEL TUO PC CONTATTARE IL DISTRIBUTORE DEL SOFTWARE, strano !!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il problema di base è la procedura di aggiornamento, i software disponibili alla pagina di supporto potrebbero dover essere installati seguendo un preciso ordine di installazione (ordine non ufficialmente disponibile per l'upgrade da Windows 7 a Windows 8).
Sinceramente, al tuo posto ripristinerei Windows 7 e ripeterei la procedura di aggiornamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok se non ci sono altre soluzione farò così e poi vi aggiornerò !! Grazie !!
Cmq ho seguito alla lettera tutto il procedimento per l'aggiornamento dal windows 7 all'8, ho usato il kit di aggiornamento, certo non sono espertissimo ma non bisognava esserlo, perchè effettivamente la guida è perfetta. Dal mio punto di vista penso che l'aggiornamento non è mai una cosa positiva !! Se ci sono cmq sempre dei problemi e si rischia di avere un computer con qualcosa in meno rispetto a quello acquistato.
ciao a presto.
Messaggio modificato da rendam69