Condividi la tua esperienza!
Salve,
nel tentativo di risolvere un problema della Webcam, l'ho involontariamente disinstallata da
Gestione Dispositivi di Windows 8. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per reinstallarla?
Ciao, dovresti provare a reinstallare i driver della webcam. Mi servirebbe conoscere il modello del tuo vaio.
Lidia
Ciao Lidia e grazie per avere raccolto la mia richiesta d'aiuto. SVF15A1C5E è la sigla del note-
book.
Qui come siamo messi tutto fermo?
Manolo
Salve Marino,
sono in attesa di sapere come fare a reperire ed installare i driver aggiornati. Intanto in Gestio
ne Dispositivi di Windows è riapparsa la voce "Dispositivi di acquisizione immagini" (Front
camera), ma ogni volta che provo a clickare con il mouse per scattare una foto continua a
comparire il messaggio "Si è verificato un problema durante l'acquisizione della foto".
Manolo
Vedo che qui ancora niente...
Manolo
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza ma è un periodo per me molto pieno e non sto avendo quasi per nulla tempo da dedicare al forum così come ad altre cose...al di là di ciò, tornando al problema, tra i download disponibili per il tuo modello la webcam manca perchè se non mi sbaglio porebbe essere gestita direttamente dal SO (o potrei non averla vista io, quindi ecco il link).
Potresti comunque tentare un ripristino ad un momento/partizione precendete alla data della rimozione.
Lidia
Bentornata. Penso anch'io che la Webcam su questo modello sia gestita dal S.O. perchè i dri-
ver per il dispositivo sono firmati Windows. Vorrei evitare il Ripristino, che riporterebbe il S.O.
alla configurazione che aveva il 23/6/2018, senza garantirmi la soluzione del problema, visto
che l'ultima volta che ho usato la Webcam è stato nel gennaio dello stesso anno. ID hardware
della Front Camera USB\VID_04F2&PID_B3AA&REV_5507&MI_00.
Ciao.
Manolo