Condividi la tua esperienza!
Possiedo questo media center da circa un anno, di recente ho iniziato ad acquistare DVD blue ray perchè al tempo dell'acquisto non cerano tanti titoli a disposizione.
Ho riscontrato nell'uso di Intervideo BD problemi nella riproduzione sia di DVD normale che Blue Ray. Il filmato non è "fluido" nello scorrimento dei DVD tipo normale (ha come delle microinterruzioni) mentre nel tipo Blue Ray il difetto è esaltato il filmato di blocca ripetutamente rendendo la visione impossibile.
Premetto che Intervideo è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito Sony Update.
Ho pensato che fosse un problema di prestazioni della memoria però durante l'esecuzione l'utilizzo della memoria è al 50%.
Ringrazio chi volesse darmi qualche consiglio !
Ciao,
ho anche io il VGX-XL202 ma NON ho problemi con i seguenti Blu-ray:
Spiderman 1,2,3
Fantastici 4
La leggenda degli uomini straordinari
Black Hawk down
Alien VS Predator
Non utilizzo mai Intervideo BD con i DVD (che vedo tramite Mediaportal).
Secondo me è il solito problema di Windows che rallenta, rallenta, fino a rendere necessaria una reinstallazione completa. Questo problema lo hai se lo usi molto come PC e installi/disinstalli spesso programmi. Se invece lo usi solo come mediacenter senza mai aggiungere o togliere programmi dovresti avere meno problemi.
Prova anche a pensare: cosa ho installato di recente? Cosa potrebbe aver modificato la velocità di lettura da disco? Cosa potrebbe aver appessantito il sistema?
Tieni presente che non è solo necessaria la CPU... nei sistemi come Windows un I/O problematico (es letture da disco, connessioni di rete problematiche, ecc) può causare blocchi simili a quelli che descrivi.
Ciao.
Corrado
ciao..anchio ho il tuo stesso problema..ho provato a fare di tutto ma niente..sei riuscito a risolvere il problema?
Possiedo questo media center da circa un anno, di recente ho iniziato ad acquistare DVD blue ray perchè al tempo dell'acquisto non cerano tanti titoli a disposizione.
Ho riscontrato nell'uso di Intervideo BD problemi nella riproduzione sia di DVD normale che Blue Ray. Il filmato non è "fluido" nello scorrimento dei DVD tipo normale (ha come delle microinterruzioni) mentre nel tipo Blue Ray il difetto è esaltato il filmato di blocca ripetutamente rendendo la visione impossibile.
Premetto che Intervideo è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito Sony Update.
Ho pensato che fosse un problema di prestazioni della memoria però durante l'esecuzione l'utilizzo della memoria è al 50%.
Ringrazio chi volesse darmi qualche consiglio !