- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno..
giovedì ho prenotato online un sony vaio serie s15; dopo aver ricevuto la mail di conferma ordine ho pagato tramite bonifico inserendo tutti i codici relativi alla trasizione. E fino a qua tutto ok. Dopo due ore mi arriva un'altra mail con un altro ordine (uguale al precedente) con però codice dell'ordine e codice da inserire nel bonifico diversi. Io avevo già pagato il primo. Andando nell'area personale e controllando l'ordine, viene visualizzato solo il secondo (mai effettuato e mai pagato) e non il primo.
Soldi persi? Sicuramente la colpa non è mia vista la prima mail. Peccato che lunedì finisca la promozione e che, anzi, era fino ad esaurimento scorte. Sabato e domenica mai nessuno mi risponderà quindi chiedo a voi cosa posso fare e se sia mai successo.
Ho bisogno del pc per lavoro.
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Temo dovrai attendere lunedì per contattare l'assistenza agli acquisti, al numero 02 696 821 04.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La ringrazio per l'interessamento, sa se queste cose sono di facile risoluzione o se richio di incappace in qualche circolo vizioso sony? Mi sembra assurda come cosa.. sa dirmi se sia mai successo a qualcuno d'altro tale disguido?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi piacerebbe rispondere ma non ho questo tipo di informazioni, in ogni caso, dubito si tratti di un problema di difficile soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Contattato l'assistenza agli acquisti?