- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti, ho da pochi giorni un nuovo SVS15112C5E, tutto bene se non fosse per quel continuo e fastidioso sbalzo d'intensità luminosa del monitor, mi spiego...quando è in standbay nessun problema, non appena inizio ad usarlo, per navigazione o programmi, la luminosità del monitor continua ad alzarsi ed abbassarsi senza motivo. La cosa succede sia con alimentazione di rete cha a batteria. Ringrazio chi mi potrà aiutare.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non lavoro per Sony, in ogni caso, prima di pensare ad un'assistenza effettuerei un ripristino del sistema, ho solo ipotizzato che la causa possano essere i driver video, qualora non lo fossero un ripristino potrebbe risolvere.
A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.
Tieni presente che il sistema verrà riprtato alle condizioni di un primo avvio di conseguenza perderai dati e contenuti, effettuane un backup.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I driver video potrebbero essere la causa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
la ringrazio per la risposta, la macchina è stata acquistata da Voi 20gg addietro, devo quindi spedirla in assistenza o posso fare da solo, eventualmente come e dove aggiornare i driver video?, sempre grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non lavoro per Sony, in ogni caso, prima di pensare ad un'assistenza effettuerei un ripristino del sistema, ho solo ipotizzato che la causa possano essere i driver video, qualora non lo fossero un ripristino potrebbe risolvere.
A computer spento premi il tasto ASSIST e segui la procedura.
Tieni presente che il sistema verrà riprtato alle condizioni di un primo avvio di conseguenza perderai dati e contenuti, effettuane un backup.