Condividi la tua esperienza!
Sera a tutti,
ho un VGN-NW 11s comprato circa 5 mesi fa. Un paio di mesi fa ho fatto l'upgrade da windows Vista a windows 7 e dal quel momento non sono riuscita più a fare il backup perchè circa a metà del processo di backup mi compare un errore "Accesso negato" che non mi fa continuare il backup. Premetto che sono amministratore del sistema e non ho installato nessun tipo di restrizione.
Inoltre mi sono accorta che mi è scoparso il "centro di ripristino VAIO", utility che avevo prima di installare windows7! E' noramle che sia scomparsa?? nel caso c'è un modo di recuperarla o un'applicazione di windows7 che la sostituisce?
Grazie mille
Anch’io ho la stessa problema, dopo il upgrade a win. 7 il centro di ripristino è sparito.
Vorrei sapere se si possono copiare i disc di ripristino che ho già fatto, per avere una copia di riserva, e come si potrebbe accedere ai dati della partizione di ripristino.
Grazie
La Sony Vaio ha detto che dopo l'upgrade a win7 il centro di ripristino non esiste più e quindi bisogna utilizzare i cd creati all'inizio. Uffff ma che scocciatura!
qualcuno ha avuto invece miei stessi problemi con il backup ed è riuscito a risolvere?
Grazie mille