annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

alcuni tasti non funzionano

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
agatadg
Visitatore

alcuni tasti non funzionano

salve. nel mio notebook serie VGN-FZ38M ALCUNI TASTI NON FUNZINANO. SE   DIGITO E    MI SCRIVE I MENTRE LA R O Y T NON SCRIVONO NLLA. COSA POSSO FARE? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Banalmente, sembra un problema hardware alla tastiera. Le soluzioni non sono molte, un intervento in assistenza (fuori aranzia), un ripristino, nella speranza possa risolvere un improbabile problema software, oppure, restando in argomento hardware, un centro di assistenza nei pressi della zona in cui vivi, dove possano verificare l'effettiva natura del problema (questa soluzione tendo a non suggerirla mai, ho le mie idee e non amo questi centri, è comunque giusto farti presente anche questa possibilità, probabilmente, come ogni intervento, poco economica).

Oppure, nuovo VAIO.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Banalmente, sembra un problema hardware alla tastiera. Le soluzioni non sono molte, un intervento in assistenza (fuori aranzia), un ripristino, nella speranza possa risolvere un improbabile problema software, oppure, restando in argomento hardware, un centro di assistenza nei pressi della zona in cui vivi, dove possano verificare l'effettiva natura del problema (questa soluzione tendo a non suggerirla mai, ho le mie idee e non amo questi centri, è comunque giusto farti presente anche questa possibilità, probabilmente, come ogni intervento, poco economica).

Oppure, nuovo VAIO.